Pubblicata l’app del ristorante “Tre Ville”

Pubblicata l’app del ristorante “Tre Ville”

Pubblicata l’app del ristorante “Tre Ville” di Parma, attività a conduzione familiare che da anni riveste un ruolo centrale nella cucina tradizionale parmigiana.

L’app scaricabile gratuitamente dall’app store permette agli utenti di immergersi nelle atmosfere e nei sapori del ristorante. L’app offre all’utente immagini e video che raccontano la storia dell’attività e i suoi punti di forza.

Grazie alle immagini a scorrimento che si alternano fin dal primo accesso, il cliente può avere una chiara idea di cosa lo aspetta al “Tre Ville”: cucina di qualità, ospitalità e tradizione.

Infine i pulsanti in home come Mappa o Contatti raccolgono le informazioni utili sul ristorante, così che l’utente possa averle sempre con sé o suggerirle ad un amico all’occorrenza.

“Amici di Palizzi” è una delle possibili applicazioni dello sfogliatore xVirtual di Xonne. Un pacchetto che permette a tutti i tipi di business di aprirsi al mondo del mobile. xVirtual, con la sua struttura modulabile e personalizzata consente a chiunque di raggiungere il proprio target anche nel mondo del mobile. Sempre più persone, infatti, cercano informazioni utilizzando smartphone o tablet e raggiungerle con un’app specifica, diventa ogni giorno più importante

Print Friendly
condividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone