Mostra Espositiva Interattiva

Connubio tra innovative tecnologie mobile, opere artistiche e valorizzazione del territorio.

 

 

Sbt E3.0

 

Cos'è

E3.0 rappresenta il connubio tra tecnologie mobile ed innovative, opere artistiche e valorizzazione del territorio.

Attraverso l’app utilizzata durante l’evento è possibile accedere (mediante realtà aumentata e geolocalizzazione) alle informazioni legate alla location ed ai contributi multimediali interattivi messi a disposizione da sponsor e partner.

Scarica Sbt

pls-appstore-w250px
Mappa Interattiva

Mappa Interattiva

Mappa arricchita di elementi geo referenziati. Attribuisce al percorso informazioni relative alla dislocazione dei punti di interesse, guidando l’utente dalla posizione in cui si trova, verso la sua meta.

La Villa del Futuro

Visualizzazione particolareggiata del modello tridimensionale.

Interazione diretta con l’oggetto tridimensionale in prospettiva: dinamico e manovrabile attraverso le funzioni di ridimensione e rotazione.

Affreschi Virtuali 

Estensione della realtà aumentata, questa funzione permette la visualizzazione panoramica di una realtà lontana, con l’ausilio del dispositivo mobile.

La fisicità di un luogo, testimoniata attraverso un’avanzata funzione tecnologica, si apre ai visitatori digitali direttamente sul display del dispositivo.

Attraverso gli “Affreschi Virtuali” è possibile visitare la chiesa ristrutturata, il parco della Villa e gli interni con i loro affreschi.

Diventa uno sportivo

Manifesti Interattivi

Identifica attraverso la camera del device il marker* sul manichino e scopri una nuova versione dei tuoi amici.

Scegli se trasformarli in atleti o in grandi supereroi attraverso i due pulsanti che assegnano loro il rispettivo costume, sovrapponendolo al immagine della persona ripresa dalla camera del dispositivo.

* elemento grafico, inquadrato dalla camera, riconosciuto ed identificato, che viene messo in collegamento con informazioni digitali in modalità Realtà Aumentata.

Evento

Visione immediata di contenuti multimediali attraverso il device e il materiale stampato.

Riconoscimento e identificazione di una fotografia (Marker) sull’invito stampato, attraverso la camera del dispositivo, al quale si sovrappone un video di presentazione dell’evento lanciato in modalità Realtà Aumentata.

Menu Sbt E3.0
condividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone