Gola Gola Festival: l’App per il festival del cibo alla sua 2° edizione

Gola Gola Festival: l’App per il festival del cibo alla sua 2° edizione

Torna a Parma per la seconda edizione il Gola Gola Festival, un evento totalmente dedicato al cibo dal 2 al 4 giugno 2017 con l’obiettivo di coinvolgere tutti in un’esperienza ricca di sapori e profumi della cucina italiana.

Per il secondo anno, ci è stata rinnovata la fiducia e abbiamo potuto sviluppare l’app iOS/Android integrando nuove funzionalità per scoprire tutte le novità del Gola Gola Festival. Si prospetta un numero di turisti a Parma che varia dai 263.000 dell’anno scorso ai 332.000 che potrebbero esserci quest’anno e che scaricheranno l’app per poter passeggiare per i vicoli del centro godendo delle informazioni stradali e degli eventi.

 


L’ App, oltre ad essere multilingua, permette la fruibilità di molteplici tipologie di contenuti come le informazioni sugli eventi enogastronomici e musicali, filtrati per giornata, comodamente navigabili dallo smartphone/tablet.

Grazie alla mappa sarà possibile tenere monitorati gli eventi del Gola Gola Festival più vicini a te, filtrarli per tipologia (Location o InfoPoint) e geolocalizzare i percorsi per raggiungere le location di interesse insieme alla possibilità di prenotare online la propria visita e/o partecipazione ad eventi degustativi, show-cooking etc.

 

 

 

 

 

 


Lungo il percorso “La Passeggiata dei Sapori” saranno presenti alcuni totem informativi dotati di QRCode. Tramite la App sarà possibile fotografarli e visualizzare in tempo reale schede informative correlate alla stazione. Tra i vari Partners dell’evento troviamo il Comune di Parma, Credit Suisse, e Parma! UNESCO City of Gastronomy.

Per poter usufruire di tutti questi vantaggi e di queste comodità, l’App del Gola Gola Festival è scaricabile qui.

Per maggiori informazioni sul Festival: www.golagolafestival.it e www.lapasseggiatadeisapori.it

 

 

 

 

 

 

 
Dunque, in Gola Gola Festival si ritrovano tutti coloro che desiderano unire arte, musica e cultura in un’esperienza a tutto tondo, che li metta a contatto con il meglio della cucina italiana nel cuore della sua food valley. Tre giorni per scoprire, assaggiare, imparare ed acquistare.

 

 

Print Friendly
condividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInEmail this to someone